Image
Image

App S.I.U.L.CC. per dispositivi android

Prima versione dell'app per dispositivi android.
La versione 1.0 è un app che si nutre dei contenuti del sito.
In futuro ci saranno versioni con piu servizi fino ad arrivare ad una nativa e con le notifiche come forma di comunicazione diretta e veloce (senza stolchizzare:-).
Per ios (iphone) serve ancora qualche settimana.
Cresciamo insieme....
Clicca sull'immagine per andare sullo store android.
Image

Sindacato italiano Unitario Lavoratori Carabinieri


L'applicazione SIULCC nasce con l'intenzione di mantenere informati gli iscritti al Sindacato Italiano Unitario Lavoratori Carabinieri. All'interno dell'applicazione è possibile conoscere le ultime notizie, utilizzare convenzioni per diverse tipologie di servizi, partecipare a riunioni, ai forum e ricevere avvisi utili per riunioni, incontri e assemblee.

L'applicazione è pubblica ed è scaricabile liberamente dall'App Store.

Il sindacato nasce venerdì 17 giugno 2022, in un lembo di Calabria, a seguito della Legge 46 del 28\04\2022 con l’Assemblea Costituente, ove vi hanno partecipato 71 Carabinieri provenienti da Sicilia, Calabria, Basilicata, Lazio, Toscana, Liguria, Piemonte, Valle d’Aosta, Lombardia e Trentino Alto Adige e con successiva iscrizione, il 14\10\2022, all'Albo delle Associazioni Professionali a Carattere Sindacale del Ministero della Difesa, alla posizione “UNO”.

Questo è un punto di partenza di un percorso storico e sociale.

Il S.I.U.L.CC si prefigge di Tutelare i propri iscritti, lavoratori in uniforme, di un paese civile e democratico.


Con la costituente e conseguente elezione del Direttivo Nazionale e del Presidente è iniziato il percorso che in questi giorni ci sta immettendo nel futuro, nel futuro dell’Arma dei Carabinieri e di Noi Carabinieri, attraverso una graduale costituzione dei quadri Territoriali e Regionali al fine, di creare quelle strutture, che dalla base si articolano sino ad arrivare ai vertici del S.I.U.L.CC.

Gli obiettivi né semplici, né facili, per tutti noi inesperti sulle tematiche sindacali, sono molteplici e variegati, consci, delle difficoltà della Nostra professione, siamo SICURO punto di riferimento per tutti i nostri iscritti, non tralasciando la parte femminile della nostra associazione, tant’è che ci sarà un tavolo di coordinamento per problemi specifiche.

Per fare ciò, lavoreremo con lo spirito giusto e costruttivo per il perseguimento dei nostri bisogni.


Sicuramente, ai tavoli dove saremo chiamati, porteremo le nostre migliori risorse, affinché, si raggiungano i massimi livelli di efficienza e di risultati.

  • Concorsi
  • Video